cittaceleste news Su Ruggeri ci sono Spezia e Juve Stabia. Ma da parte di Sarri e della Lazio…

news

Su Ruggeri ci sono Spezia e Juve Stabia. Ma da parte di Sarri e della Lazio…

Stefania Palminteri Redattore 
Il centrale 2004 ha approfittato delle assenze di Gigot per mettersi in mostra davanti a Sarri nel ritiro di Formello: la sua situazione

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Procede il ritiro della Lazio in quel di Formello. Un ritiro che vede coinvolti anche quattro giocatori ex Primavera che si sono proprio aggregati alla prima squadra di Sarri. Di questi, il più profilo più esperto è quello di Fabio Ruggeri, ex capitano della Primavera, centrale classe 2004 e giunto al secondo ritiro.

Dopo l'avventura disputata con la maglia della Salernitana in Serie B (con la quale ha disputato 24 presenze), Ruggeri ha approfittato in ritiro delle assenze di Gigot (spesso a parte) per trovare posto al centro della difesa biancoceleste. Ha svolto i propri allenamenti soprattutto sul centro-destra, vicino a Romagnoli o a Provstgaard. La conferma del prestito alla Salernitana è venuta meno con la retrocessione, ma sui di lui avrebbero messo gli occhi altre due squadre, tra cui Spezia e Juve Stabia che sono tra le più interessate. Tuttavia Sarri lo ha seguito in maniera attenta, e la Lazio dal canto suo lo reputa un elemento affidabile su cui continuare a credere.