"Se mi portate a vedere la Lazio all'Olimpico penso che potrei impazzire. Magari potrei entrare con l'elmo del gladiatore...", la frase di Russel Crowe pronunciata a Rtl che ha mandato in visibilio i tifosi biancocelesti. L'attore de "Il Gladiatore" ha ribadito per l'ennesima volta il suo tifo per la prima squadra della Capitale durante la sua ospitata al Festival di Sanremo. Da anni c'è un filo diretto tra la società e la star del cinema, che circa cinque anni fa aveva ricevuto la maglia da gioco firmata da tutti i giocatori.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Russel Crowe chiama, la Lazio risponde: accolta la richiesta dell’attore
L'attore sarà molto presto presente allo Stadio Olimpico a vedere la Lazio dopo l'ennesima dichiarazione d'amore per i colori biancocelesti
C'è già comunque un piano per ospitarlo all'Olimpico. L'ideale sarebbe stato l'Ottavo di Finale di Champions League contro il Bayern Monaco di mercoledì, ma i tanti impegni lavorativi di Crowe lo porteranno lontano dall'Italia. La speranza è di una nuova tappa a Roma entro la fine del campionato: in quel caso, la Lazio è pronta ad abbracciare il suo gladiatore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA