Il grande ospite della terza serata di Sanremo è stato Russell Crowe. L'attore celebre per il ruolo di Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore è poi intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 per commentare la sua esperienza a Sanremo ma non solo. Nella chiacchierata anche una parentesi sul calcio, con l'attore neozelandese che è tornato a ribadire la sua fede calcistica per la Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Russell Crowe: “Tifo Lazio, impazzirei a vederla all’Olimpico. Magari…”
L'attore de Il Gladiatore, ospite della terza serata di Sanremo, è tornato a sottolineare la sua fede calcistica per i colori biancocelesti
“Tifo Lazio. L'Aquila è bellissima. L'Olimpico? No, non ho mai visto la Lazio all'Olimpico. Ci sono stato solo una volta per vedere la Juventus. Mi ha invitato il mio amico Alessandro Del Piero. Mi portate a vedere la Lazio? Si, certo che vengo, sarebbe bello. Penso che potrei impazzire nel vedere la Lazio allo Stadio Olimpico. Magari entro con l'elmo de Il Gladiatore” - le sue parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA