Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sabatini a Lotito: “Fai solo le cose difficili, le facili non ti vengono”

Le parole di Walter Sabatini

Le parole dell'ex dirigente di Roma e Lazio

redazionecittaceleste

Il coordinatore dell'area tecnica del Bologna Walter Sabatini, è intervenuto ai microfoni de Il Tribunale della Romane per parlare del futuro di Mihajlovic, ma non solo: "Sinisa ama il Bologna, ma se ci fosse un’offerta della Laziosicuramente ci penserebbe".

Lotito fornisce nuove direttive sul mercato

Sabatini poi si è soffermato nello specifico sulla situazione in casa della Roma e della Lazio: "Non avrei mai tolto la fascia a Dzeko. Lo conosco bene, non può aver fatto niente di grave tanto da essere degradato. Alla società serve un frontman, un dirigente che possa rappresentarla. Oggi non c’è. La Roma fa un bel calcio. Fonseca lo confermerei, ma non conosco i piani della società. Non saprei nemmeno con chi interloquire dei dirigenti attuali. Consigliai ad Allegri di lasciare il Milan per venire alla Roma. Quando torno? Non lo so, ci vogliono facce nuove. Questa società va difesa, il silenzio non aiuta. Pallotta si faceva consigliare da Baldini, io questa cosa la contestai duramente e parlai di ‘centri di potere’. Una scelta assurda. Io sono un uomo di calcio, non di fantasie”.

Immancabile una battuta su Lotito e su Simone Inzaghi"Lotito è un grande presidente. Gli dicevo sempre ‘fai solo le cose difficili, quelle facili non ti vengono’. La sua gestione è eccellente e totale. Ha scalato montagne per tenere in vita la Lazio e renderla una big. Inzaghi è diventato grande grazie alla Lazio. Spero che firmi, è il primo tifoso di questa squadra".