news

Sacchi non ha dubbi: “La Lazio non va al Meazza già in vacanza, l’Inter…”

Arrigo Sacchi
L'ex tecnico del Milan e della Nazionale è sicuro: l'Inter non avrà un impegno agevole e la squadra di Baroni si batterà al massimo al Meazza
Edoardo Pettinelli Redattore 

Un match decisivo, una vigilia delicata e molto tesa. La Lazio sfida l'Inter al MeazzaBaroni Inzaghi vanno a caccia di tre punti fondamentali per mantenere vive le speranze nerazzurre e biancocelesti. I meneghini cercano un successo che possa regalare un insperato sorpasso ai danni del Napoli in ottica Scudetto. I capitolini, dal canto loro, vogliono invece superare i nerazzurri per dare seguito alle residue speranze per l'aggancio al quarto posto.

Residue sì, ma la Champions League è ancora alla portata. È questo il pensiero dell'ex tecnico del Milan e della Nazionale Arrigo Sacchi, che ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, ha analizzato il match del Meazza in riferimento, ovviamente, anche a Parma-Napoli. Queste le parole di Sacchi: "Il Parma si batterà con il coltello tra i denti, ha bisogno di punti per salvarsi. Ma il Napoli è superiore a livello tecnico. Inoltre, e questo è un aspetto da tenere in considerazione, l’Inter non avrà un impegno agevole, a San Siro contro la Lazio. La squadra di Baroni lotta per un posto in Champions, non credo che vada a Milano per fare vacanza".