Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salernitana-Lazio, Cataldi a LSC: “Dobbiamo cambiare marcia. Momento delicato”

Cataldi
Le dichiarazioni post partita del giocatore biancoceleste subito dopo il triplice fischio della sfida dell'Arechi tra Salernitana e Lazio

Brutto passo falso della Lazio a Salerno che si fa rimontare il rigore di Immobile e regala alla squadra di Inzaghi la prima vittoria stagionale in campionato. Statica e senza idee la squadra di Sarri incassa la quinta sconfitta nelle ultime sette trasferte e adesso ha nelle gare con Cagliari e Verona le ultime spiagge per non ridimensionare i propri obiettivi già a dicembre. Al termine della gara Danilo Cataldi ha commentato ai microfoni ufficiali della società la brutta prestazione.

"Cosa è mancato? E' mancato chiudere la gara perché una volta che la sblocchi devi farlo. Il primo tempo penso che siamo stati in partita mentre nel secondo siamo rientrati come troppo spesso ci capita, subendo la partita e cambiando piano di gioco e alla fine lì'abbiamo pagata. Queste prestazioni non vanno bene. Si riparte che martedì c'è forse un dentro fuori fondamentale per al Champions ma sicuramente dobbiamo cambiare marcia. Dobbiamo fare questo cambio passo perché ora incontriamo squadre che hanno chiari obiettivi. Se non si vincono queste gare il prossimo anno in Champions non ci va e visto che ci piace giocarla visto quello che rappresenta non possiamo fare certe prestazioni. Siccome c'è ancora tempo bisogna fare di più e rimetterci in riga. Rimonte? Non so, sono valutazioni che vanno fatte, non so perché siamo poco pericolosi o così fragili perché in mezza occasione prendiamo gol. Non so se è un aspetta tattico o mentale, sicuramente c'entra tutto. E' un momento delicato, ora resettiamo e pensiamo al Celtic".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.