Torna in campo la Lazio dopo la pausa Nazionali. I biancocelesti saranno di scena all'Arechi contro la Salernitana di Filippo Inzaghi, ultima in classifica. Per i ragazzi di Sarri, sarà fondamentale conquistare i tre punti in ottica Champions League. Poco prima del fischio d'inizio, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare il match.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Salernitana-Lazio, Immobile a LSC: “La parola d’ordine è continuità”
Le dichiarazioni pre partita del giocatore biancoceleste a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara tra Salernitana e Lazio all'Arechi
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "La parola d'ordine è continuità, solamente così possiamo dare seguito alle vittorie ottenute finora. Questo ci preme molto, vogliamo risalire in classifica. Loro sono tosti, si sono resi conto di essere in zone pericolose per la retrocessione e quindi metteranno tutto in campo. Qui ho già segnato, ma io con i numeri ci vado poco d'accordo. Spero comunque di raggiungere, anche con una vittoria, quota 100 gol in trasferta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA