La pausa Nazionali miete un'altra "vittima". A rimanere con il fiato sospeso adesso è Filippo Inzaghi. Memo Ochoa si è infatti infortunato alla spalla durante l'ultima gara del suo Messico contro l'Honduras. Il portiere messicano non è stato in grado di continuare la gara e potrebbe adesso tornare anticipatamente in Campania.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Salernitana-Lazio, guai per Inzaghi: Ochoa si fa male con la Nazionale
Problemi per Inzaghi in vista della sfida tra la Salernitana e i biancocelesti: Ochoa, nell'ultima gara del Messico, è uscito per infortunio
Le parole del ct messicano però non fanno ben sperare "Difficile possa esserci al ritorno contro l'Hodnuras, non può recuperare in così pochi giorni". Difficile dunque che Ochoa possa recuperare in vista della gara contro la Lazio ma di certo gli esami cui si sottoporrà i prossimi giorni potranno essere di certo più esplicativi in merito alla sua presenza sabato prossimo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA