Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salernitana-Lazio, Immobile a Dazn: “Oggi giornata perfetta. La squadra…”

Lazio
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste ai microfoni di Dazn poco dopo il triplice fischio del match tra Salernitana e Lazio all'Arechi

redazionecittaceleste

Importante vittoria ottenuta dalla Lazio per 0-2 contro la Salernitana. Per i biancocelesti decisiva la doppietta di Immobile, che stacca Hamrin nella classifica marcatori all-time della Serie A a quota 191 gol. Un successo molto pesante che proietta, almeno momentaneamente, gli uomini di Sarri al quarto posto. Al termine del match, proprio il capitano Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sfida.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Non potevo chiedere di meglio per il mio compleanno di domani. Io e la squadra ne avevamo bisogno, non era facile vincere oggi contro la Salernitana. Voglio ringraziare tutta la squadra e lo staff per essermi stati vicini in questo momento di difficoltà. Sarri dice sempre che gli attaccanti sono psicopatici (ride), viviamo per il gol e se non segniamo stiamo male. Oggi è andata bene e sono felice soprattutto per la squadra. Ci siamo detti prima della sfida di affrontare sempre allo stesso modo ogni partita. Ci saranno ancora tanti punti a disposizione per la Champions. I miei gol? I numeri sono importanti, insieme alla squadra stiamo crescendo. L'importante però è raggiungere gli obiettivi insieme ai miei compagni".