Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile stacca Hamrin: 8° marcatore all-time in Serie A

Cataldi, Immobile e Pedro
Ciro Immobile fa 191 in Serie A con la doppietta all'Arechi: si prende l'ottavo posto in solitaria della classifica tra i marcatori all-time

redazionecittaceleste

Si è sbloccato giovedì scorso in Conference League contro il Cluj, dopo un digiuno insolito per i suoi standard. E ora anche in Serie A è tornato il solito Ciro Immobile. Il bomber della Lazio griffa la partita dell'Arechi contro la Salernitana, dopo l'ultima rete in campionato segnata il 4 gennaio in casa del Lecce. Torna a segnare e torna a siglare una doppietta, la seconda in questa stagione. Ma, soprattutto rompe la 'maledizione' del gol numero 190 in Serie A e si prende l'ottavo posto tra i migliori marcatori all-time della Serie A a quota 191.

Ciro Immobile

Prima l'aggancio a Kurt Hamrin con il gol che ha sbloccato il punteggio e poi con il rigore procurato e trasformato nella porta di Sepe. Un altro record per un calciatore che continua a scrivere le pagine del club biancoceleste e del calcio italiano. Con la doppietta Immobile raggiunge anche la doppia cifra stagionale con 11 gol segnati, di cui 9 in Serie A. E torna ad essere il capocannoniere della squadra in stagione staccando di una lunghezza Zaccagni. Inoltre, salgono a 7 le stagioni consecutive in doppia cifra per il capitano della Lazio. Ora non vuole fermarsi: il prossimo obiettivo è Roberto Baggio con 205 centri in carriera nel nostro campionato.