Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salernitana-Lazio, Provedel a Lsc: “Sarà dura ma siamo un gruppo unito”

Provedel
Le parole del portiere biancoceleste Ivan Provedel ai microfoni del canale ufficiale della società in vista del match di oggi pomeriggio

redazionecittaceleste

Tutto pronto all'Arechi dove, dopo la vittoria arrivata giovedì in Conference, la Lazio va a caccia dei tre punti che mancano dal netto 4-0 al Milan. Due punti nelle ultime tre partite: questo lo score di una Lazio che non può più commettere passi falsi. A pochi minuti dall'inizio della partita contro la Salernitana, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la sfida:

"Oggi sarà una partita insidiosa, visto anche il loro cambio di allenatore. Non dobbiamo però pensare a questo ma solo a fare risultato e a raggiungere i nostri obiettivi. Sarà dura ma sappiamo che ogni gara lo è. Stiamo facendo un percorso di crescita, che purtroppo non è stato accompagnato dai risultati nell'ultimo periodo. Siamo però un gruppo unito, come abbiamo visto giovedì contro il Cluj e faremo di tutto per dimostrarlo anche oggi. Ognuno ha i propri obiettivi, il nostro è solo quello di vincere la partita, cercando di sbloccare la partita e non subire gol"