Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salernitana-Lazio, formazioni ufficiali: Luis e Pedro ok, Sergej solo panchina

Luis Alberto e Pedro
Le possibili scelte dei mister Maurizio Sarri e Paulo Sosa in vista della partita tra i biancocelesti e la Salernitana di oggi all'Arechi

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 - Sarri ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro la Salernitana. Il grande assente dal primo minuto è Milinkovic, alle prese con una gastroenterite. Il serbo sarà in panchina ma difficilmente dovrebbe giocare all'Arechi. Al suo posto dentro Vecino.

SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Bonazzoli, Vilhena; Piatek. All: Sousa.

A disp: Fiorillo, Ochoa, Sambia, Gyomber, Lovato, Bohinen, Kastanos, Iervolino, Nicolussi Caviglia, Botheim, Valencia.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Cataldi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All: Sarri.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Fares, Pellegrini, Milinkovic, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri.

Tutto pronto all'Arechi. Dopo la gioia della vittoria all'esordio in Conference League la Lazio va alla ricerca di risposte anche in campionato e lo fa ripartendo da Salerno. Nel giovedì d'Europa la nota più lieta è stata di certo il ritorno al gol di Ciro Immobile che con un gesto tecnico di pregevolissima fattura ha rotto un digiuno che durava da più di un mese. Timbrato il cartellino in Europa ora è il momento per il capitano bianoceleste di tornare a far registrare il proprio nome anche sui tabellini della Serie A. Di fronte una Salernitana affamata di punti per rimettere strada tra se e la zona più calda della classifica.

Una partita non facile contro una squadra difficile da leggere cisto anche l'esordio sulla panchina granata di Paulo Sosa che, in settimana, ha rimpiazzata Nicola alla guida della compagine campana. In attesa della delicata sfida, che mette in palio punti pesanti per le ambizioni di entrambe le squadra, andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Salernitana e Lazio.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Bradaric; Botheim, Vilhena; Piatek.

A disp.: Sepe, Fiorillo, Sambia, Gyomber, Lovato, Bohinen, Kastanos, Crnigoj, Iervolino, Bonazzoli, Valencia All.: Sousa.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Fares, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.