Si avvicina il rientro in campo per la Lazio di mister Sarri, impegnata a Salerno contro la squadra di Filippo Inzaghi. L'appuntamento è per sabato alle ore 15:00 allo Stadio Arechi. A differenza degli scorsi anni, però, non sarà esclusivamente granata. Come stabilito dal GOS, infatti, il Settore Ospiti sarà aperto ma con alcune limitazioni per i tifosi biancocelesti. Di seguito, il comunicato ufficiale della determinazione N56 del 15/11.
news
Salernitana-Lazio, aperto il Settore Ospiti ma con limitazioni: i dettagli
"Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio, nel limite stabilito dall'Autorità di P.S., esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva S.S Lazio". Inoltre, nella stessa circolare, viene stabilito un "impiego di un numero adeguato di steward", più il "rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore". Quindi, nonostante le difficoltà, la Lazio potrà comunque contare sui propri tifosi in vista della prossima complicata trasferta.
Da oggi, invece, è iniziata la vendita dei biglietti in vista della gara di Champions League contro il Celtic in programma martedì prossimo all'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA