Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sampdoria-Lazio, Sarri a DAZN: “Se non chiudi le partite al 93°succede questo”

Sarri
Al termine della partita tra i biancocelesti e la Sampdoria conclusa XXX mister Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentarla

redazionecittaceleste

Arrivo il secondo pareggio consecutivo in trasferta per la Lazio di Maurizio Sarri. A differenza del pari a reti bianche di Torino, dove la squadra era stata vittima del pressing asfissiante dei granata, al "Marassi"la Lazio è vittima di se stessa. Possesso palla, sterile, a stancare l'avversario ma mai a cercare di uccidere una partita che, come prevedibile, avrebbe visto una Sampdoria completamente diversa da quella scesa in campo a Salerno. Un punto che deve far riflettere Immobile e compagni in vista del Napoli atteso sabato all'Olimpico. Al termine della partita il mister biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare e analizzare il pari di Genova.

"Arrabbiato o deluso? Abbiamo fatto una buona partita, con una buona mentalità perché era una partita pericolosa per noi a livello di approccio inserita come era inserita tra due partite contro due squadre di grande nome, invece abbiamo avuto un grande approccio l'abbiamo presa in mano e l'unica grande responsabilità che abbiamo è che non l'abbiamo chiusa. Se le partite non le chiudi poi al 93° ti può succedere quello che è successo a noi"

" E' mancata un pizzico di cattiveria perché secondo me in diverse situazioni siamo stati leziosi in area avversaria. Situazioni che secondo me potevano essere gestite in un'altra maniera che magari ci avrebbero portato al doppio vantaggio e lì la partita sarebbe finita. Abbiamo fatto una partita di grande mentalità perché se arrivi scarico come è successo spesso a noi nella scorsa stagione queste sono partite in cui non entri neanche in partita invece la squadra è stata in campo e ha fatto una buonissima partita."

"Felipe ha un taglio alla caviglia piuttosto ampio. Gli hanno messo dei punti di sutura quindi non è un infortunio di grave entità però vediamo se lo recuperiamo tra tre giorni".