news

Sampdoria-Lazio, Top&Flop: bene Cataldi e Provedel, Gila sbaglia esordio

redazionecittaceleste

CATALDI - Altra partita importantissima del prodotto del vivaio biancoceleste. Sembra che la gara con l’Inter non sia mai finita. Cataldi rientra in campo e corre per settanta minuti, risultando decisivo in copertura e in fase di impostazione per la Lazio di Maurizio Sarri. La concorrenza di Marcos Antonio aiuta e lo stimola: aveva detto di sentirsi un titolare della Lazio e sta dimostrando di crederci davvero.

PROVEDEL - Ancora una volta parate decisive da parte dell’ex portiere dello Spezia. È entrato al sesto minuto della prima gara, contro il Bologna, e non è più uscito. Maximiano troverà spazio in Europa e Coppa Italia, ma in campionato i pali biancocelesti sono proprietà esclusiva di Ivan Provedel. Ancora una volta, determinante in almeno due occasioni. Incolpevole, invece, sulla rete dei blucerchiati.

MILINKOVIC - Partita tranquilla per il Sergente che, però, ancora una volta illumina la giornata con una semplice giocata. Delizioso l’assist di tacco e al volo per Immobile, che deve solo far passare la palla sotto le gambe di Audero. Top player.