news

San Siro fortino, ma l’Inter concede in casa: la Lazio prova a colpire

Edoardo Pettinelli Redattore 
La Lazio sfida l'Inter al Meazza per restare in scia del treno Champions League: i nerazzurri concedono, i biancocelesti provano a colpire

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio vola a San Siro per la penultima uscita stagionale e cerca un'impresa per dare seguito alle residue speranza per la Champions LeagueBaroni va a caccia di una vittoria dal peso specifico assoluto, vuole eguagliare il record di vittorie esterne dei biancocelesti precedentemente stabilito dall'ex Inzaghi(dodici) e spera di poter colpire l'Inter al Meazza per rimanere aggrappato saldamente alla corsa per il quarto posto.

Servirà sfatare tabù di ogni genere per scendere in campo in un clima bollente come quello proposto dal tifo nerazzurro a San Siro, anche i trend meno positivi. Servirà soprattutto colpire l'Inter: i nerazzurri infatti vantano tredici vittorie e tre pareggi in campionato tra le mura amiche, ma in diciassette gare disputate al Meazza in Serie A appena quattro volte sono riusciti a mantenere la porta inviolata. La Lazio prova a colpire a San Siro.