cittaceleste news Sarri col dubbio verso Parma-Lazio: chi al posto di Gila?

news

Sarri col dubbio verso Parma-Lazio: chi al posto di Gila?

Gila
La Lazio perde Gila verso la gara contro il Parma e Sarri è costretto a correre ai ripari: chi farà coppia con Romagnoli al Tardini in difesa?
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio perde Gila, in attesa di capire quale sarà il verdetto sulla condotta dello spagnolo nella gara contro il Bologna. L'espulsione comminata da Fabbri potrebbe tramutarsi in un turno di stop e una multa, a seconda dell'interpretazione che ne farà il Giudice Sportivo. Per Sarri, comunque, resta la grana di sostituire il difensore classe 2000 almeno nell'insidiosa trasferta al Tardini contro il Parma di Cuesta, nel match in programma sabato alle ore 18:00.

Contro la squadra di Italiano Sarri ha gettato nella mischia Patric in fretta e furia, è lui il candidato principale per rimpiazzare Gila contro i ducali. Il tecnico toscano, comunque, riflette: c'è anche la candidatura di Provstgaard da non sottovalutare. Quando ha potuto, il Comandante ha sempre fatto a meno di giocare con due difensori centrali di piede mancino e l'ex Barcellona è una garanzia. Ma la stazza di Pellegrino, il bomber titolare di Cuesta, potrebbe indurre Sarri a ulteriori riflessioni verso la sfida del Tardini.