- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Nuovo appuntamento in vista a Formello. Lo ha annunciato direttamente il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani nel pre partita della sfida con il Cagliari: “Sarri è stato un grande, ha tirato fuori il meglio in un momento d’emergenza. Durante la sosta faremo un punto per gennaio. Il mister mette il veto sulle uscite e indica i ruoli. La società individuerà i calciatori funzionali al suo progetto”. Maurizio Sarri del resto ha già le idee chiare, sia in uscita che in entrata, per rinforzare la Lazio.
Per il tecnico biancoceleste possono partire già a gennaio Tavares, Dele-Bashiru, Belahyane e Noslin. La Lazio ha bisogno di non mettere a bilancio minusvalenze, operazione difficile soprattutto con l’olandese. Al posto dei partenti Sarri ha già individuato Aaron Martin, Ilic e Insigne e spera che Fabiani possa accontentarlo. In caso contrario, comunque, vuole avere l’ultima parola su ogni sostituto.
La promessa di un mercato totalmente nelle sue mani, del resto, è una delle ragioni che ha spinto Sarri a rimanere in estate dopo il blocco del mercato che il club gli aveva nascosto. Il tecnico ha scelto la Lazio nonostante tutto, ma ora vuole riscuotere quelle promesse e quelle garanzie che Fabiani e Lotito gli avevano dato. Durante la sosta l’appuntamento, a gennaio il verdetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA