cittaceleste news Sarri vaglia la Lazio anti-Lecce: Taylor da regista senza Cataldi?

news

Sarri vaglia la Lazio anti-Lecce: Taylor da regista senza Cataldi?

Riccardo Focolari Redattore 
Sarri vaglia la Lazio anti-Lecce: squalificato Cataldi, si apre il casting per sostituirlo in regia. Taylor arretra il suo raggio d'azione?

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Nel clima infernale che vige dalle parti di FormelloSarri prepara la delicata trasferta contro il Lecce. La sconfitta subita contro il Como ha lasciato segni importanti sul volto della stagione biancoceleste, che ora vive una fase di stallo tra mercato e insoddisfazione dell'ambiente.

La gara del Via del Mare, in programma sabato, può restituire alla squadra di Sarri una certa serenità - almeno in parte -, magari tornando al successo. Sarri, comunque, è costretto ancora una volta a preparare una gara di campionato senza tutti i suoi effettivi a disposizione. Non una novità, considerato che questo accade dall'estate, quando il Comandante ha fatto ritorno alla Lazio.

I dubbi riguardano la cabina di regia: non ci sarà Cataldi, ammonito contro i lariani e squalificato causa diffida. Ci sarebbe Rovella, apparso però ancora indietro di condizione negli spezzoni raccolti contro Verona e, appunto, Como. Il casting per sostituirlo è aperto: ci sono Basic e Vecino, entrambi al rientro, oltre a Belahyane - unico rimpiazzo di ruolo a disposizione oltre Rovella - tra le possibili scelte. Viva, però, è anche l'ipotesi di un arretramento di Taylor in cabina di regia.