Il rientro anticipato con il Bologna e la conferma dal 1' al Tardini: Cataldi riprende posto in cabina di regia, Sarri si affida ancora a lui. Il regista biancoceleste detta i tempi e regge il centrocampo della Lazio. Certo, in concorso con un Basic rigenerato e con un Guendouzi in crescita nelle ultime uscite rispetto a un avvio di stagione difficile. Ma la certezza, per il tecnico toscano, resta il numero 32, soprattutto in un settore di campo orfano del cardine Rovella almeno fino all'inizio del nuovo anno.
cittaceleste news Sarri si affida ancora a Cataldi: detta i tempi e regge il centrocampo della Lazio
news
Sarri si affida ancora a Cataldi: detta i tempi e regge il centrocampo della Lazio
Il rientro anticipato con il Bologna e la conferma dal 1' al Tardini: Cataldi riprende posto in cabina di regia, Sarri si affida ancora a lui
21 giorni fa era finito ko contro il Lecce, una settimana fa aveva forzato il rientro e aiutato la sua Lazio sforzando il polpaccio. A conti fatti ha saltato solo due gare, quelle contro il Milan tra campionato e Coppa Italia. Quella contro il Bologna, poi, non è stata una gara banale: Cataldi ha infatti raggiunto quota 200 partite in Serie A con la Lazio, 258 tra tutte le competizioni. In settimana si è allenato regolarmente, a Parma sarà lui a guidare le operazioni. Lo farà almeno fino a inizio 2026. E Sarri può benedire anche il mancato riscatto da parte della Fiorentina in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

