- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Continuano a far discutere gli episodi della moviola di Lazio-Cremonese. Pairetto, come spesso accade, si è rivelato inaffidabile, spesso indeciso e tardivo nell'assumere determinate decisioni. Anzi, spesso è sembrato quasi dirigere a comando la partita, come nell'occasione del giallo comminato a Pedro e deciso dal fischietto di Nichelino solo dopo evidenti e reiterate proteste dei grigiorossi.
In più, a macchiare la sua partita sono i due rigori non concessi alla Lazio per due falli abbastanza solari di Terracciano su Castellanos prima, su Noslin poi. Nel primo caso, Taty sembra subire lo stesso colpo ricevuto da Hujisen nel derby di Coppa Italia del 10 gennaio 2024, poi vinto dai biancocelesti per 1-0 grazie al gol proprio sul rigore poi concesso di Zaccagni.
L'olandese, invece, sembra essere protagonista di un contrasto che vede due infrazioni da parte di Terracciano - trattenuta e tocco di braccio -. Tutto regolare per Pairetto e sala Var. Tali decisioni, come spesso è già accaduto in stagione, hanno indispettito la Lazio. Sarri e la squadra erano furiosi con il direttore di gara ancora ieri sera e sabato, all'Olimpico, si aspettavano una presa di posizione che non è mai arrivata da parte del club biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA