Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, emergenza sulle ali: Lazzari alto è una possibilità

Lazzari

La Lazio è in emergenza sulle ali e Sarri studia i rimedi. Contro l'Atalanta potrebbe essere Lazzari l'esterno d'attacco

redazionecittaceleste

In queste ore la Lazio continua a godere del passaggio del turno in Coppa Italia. Dopo aver battuto l'Udinese ai tempi supplementari, la compagine biancoceleste ha strappato un pass per giocare i quarti di finale la seconda settimana di febbraio. Il 9 del prossimo mese, i capitolini saranno infatti chiamati a sfidare i rossoneri di Stefano Pioli a San Siro in un'altra gara da dentro o fuori. Il quadro del torneo continua a delinearsi. Ieri, nella parte di tabellone che interessa agli uomini di Maurizio Sarri, è riuscita ad avere la meglio anche la compagine di Simone Inzaghi fresca vincitrice, tra le varie, della Supercoppa italiana. Anche i meneghini, come la Lazio, hanno dovuto attendere i templi supplementari prima di festeggiare la qualificazione. Questa sera i nerazzurri conosceranno la loro avversaria che uscirà dalla sfida tra la Roma e il Lecce.

Lazzari e Pereyra in Lazio-Udinese

Problemi di ali

Anche questa volta, però, proprio come successo nel trionfo di campionato ai danni della Salernitana, al termine della gara il club ha dovuto fare i conti con un'amara notizia: l'infortunio di Mattia Zaccagni. L'ex Hellas Verona ha rimediato un problema alla caviglia che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del definitivo fischio finale. Una notizia che, in aggiunta allo stato di salute di Pedro, non lascia dormire sonni tranquilli il mister. Il quale, tuttavia, starebbe già pensando a come schierare il suo tridente offensivo in vista del prossimo match di Serie A.

Lazzari in attacco

In occasione della sfida dell'Olimpico che vedrà la Lazio avversaria dell'Atalanta, le armi a disposizione del tecnico per le corsie d'attacco sono più che mai scontate. Qualora il mister non se la dovesse sentire di mandare in campo dal primo minuto i giovani Raul Moro e Luka Romero, la sua unica alternativa rimarrebbe Manuel Lazzari. Tanto bistrattato come terzino chissà che non possa trovare riscatto come ala.