Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Sarri si affida a Zaccagni per rilanciare la Lazio: il punto
Mattia Zaccagni si mette in moto per la prossima stagione. Dopo l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto il 24 giugno, il capitano biancoceleste si prefissa l'obiettivo di tornare in forma al fine di guidare la nuova Lazio di Maurizio Sarri nel prossimo campionato, compresa l'ambizione di trovare uno spazio importante nella Nazionale di Gattuso.
Con un mercato attualmente bloccato, mister Sarri chiederà uno sforzo collettivo, di squadra, in modo tale da provare a rendersi protagonisti di una stagione capace di far dimenticare ai tifosi biancocelesti quel settimo posto arrivato con Baroni. Tra i giocatori a cui verrà quindi consegnato questo compito di rilanciare il club capitolino in campionato vi è anche e soprattutto il capitano biancoceleste, giocatore che il Comandante conosce bene e che reputa uno dei suoi fedelissimi nel suo 4-3-3.
Per guidare l'attacco biancoceleste, dunque, servirà anche il miglior Zaccagni, a cui Sarri chiederà quindi di alzare ulteriormente il livello delle proprie prestazioni e provare ad essere ancor più incisivo sotto porta: perchè è solo con il contributo dei propri big che la Lazio può avere l'ambizione di sognare e dimenticare una stagione -quella passata- che ancora rappresenta una ferita aperta nel cuore dei tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA