Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Sassuolo, Grosso ritrova un attaccante contro la Lazio? Ecco di chi si tratta
Una volta conclusa la sosta delle nazionali, per la Lazio di Maurizio Sarri ritorna il campionato. Dopo aver vinto l'ultima gara casalinga contro il Verona di Zanetti, per i biancocelesti sarà poi il momento di affrontare in trasferta, al Mapei Stadium, il Sassuolo di Fabio Grosso, gara in programma il prossimo 14 settembre alle ore 18.
In tal senso, nella formazione neroverde sono presenti otto giocatori che hanno preso parte ai rispettivi impegni da affrontare con le proprie nazionali: si tratta di Muric, Idzes, Lipani, Muharemovic, Koné, Fadera, Candé e -in ordine cronologico di convocazione- Doig, chiamato all'ultimo dalla Scozia di Steve Clarke. Una situazione lavorativa, quella di Fabio Grosso, che ricorda quella che sta vivendo anche Maurizio Sarri, con i due allenatori che sono costretti a lavorare con un gruppo numericamente ridotto.
Allo stesso tempo, però, arrivano alcune novità riguardanti sempre il Sassuolo in vista della prossima gara contro i biancocelesti. In effetti, gli ultimi due acquisti, vale a dire Walid Cheddira e Woyo Coulibaly, non sono stati convocati dai propri ct e si sono allenati con la squadra al fine di poter rientrare nella lista dei disponibili per il match contro la Lazio. Restano poi da monitorare le condizioni di Laurs Skjellerup e Kristian Thorstvedt, con l'attaccante danese che potrebbe tornare disponibile per la sfida con i capitolini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

