Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, altro esodo biancoceleste: settore ospiti sold out al Mapei

Tifosi Lazio
La Lazio ripartirà da Reggio Emilia contro il Sassuolo con il supporto dei tifosi: 4.000 presenti al Mapei e settore ospiti tutto esaurito

redazionecittaceleste

Rispondono presenti i tifosi biancocelesti. Come nella trasferta di Lecce i supporters della Lazio partiranno in massa alla volta di Reggio per la sfida contro il Sassuolo, in programma domenica 15 gennaio alle ore 12:30. Una gara cruciale per riprendere terreno dalle altre concorrenti per un posto in Champions League, dopo aver conquistato solo 1 punto nelle prime due partite del nuovo anno solare. Vietato staccare ulteriormente la spina. Sarà necessario, infatti, già a partire da domenica, limitare i cali di concentrazione e i blackout che hanno impattato contro Lecce ed Empoli. I biancocelesti vorranno mantenere alto il livello del gioco per tutti e 90 i minuti e tornare a conquistare i tre punti che mancano dal 10 novembre, prima della sosta.

Tifosi Lazio

Settore ospiti sold out

—  

Nella trasferta contro i neroverdi la Lazio potrà contare sul supporto di 4.000 tifosi laziali che hanno preso d'assalto il botteghino e fatto registrare un sold out del settore ospiti del Mapei Stadium. La società lo ha reso noto con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "La S.S. Lazio comunica che è esaurito il settore ospiti di 4.000 posti per la prossima gara Sassuolo-Lazio del 15 gennaio". Un altro esodo dei tifosi biancocelesti che resteranno accanto alla squadra in un momento di difficoltà, mostrando vicinanza, calore e supporto al gruppo allenato da mister Sarri.