Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Sassuolo-Lazio, si ferma un centrocampista di Dionisi: la situazione

Alessio Dionisi
Il tecnico del Sassuolo deve monitorare le condizioni di un centrocampista della rosa, il quale si è fermato durante una partita in Nazionale

Il campionato lascia spazio alle Nazionali e permette alla Lazio di preparare con un po' meno di frenesia il match alla ripresa del campionato contro il Sassuolo. Sarri si prepara ad affrontare i neroverdi con un gruppo quasi al completo. Solo Vecino, Hysaj e Marusic sono via con le rispettive Nazionali. E Zaccagni, che è pronto a rientrare alla base dopo che gli esami a Coverciano non hanno dato esito positivo.

Dall'altra parte il Sassuolo di Dionisi deve fare i conti con le condizioni fisiche non ottimali di Nedim Bajrami. Il calciatore albanese è uscito anzitempo nella gara vinta dalla sua Albania contro la Repubblica Ceca. Il calciatore ha lasciato il campo al 67', aiutato dai medici ed è apparso parecchio dolorante. Ma dall'ambiente della Nazionale albanese filtrano notizie positive per Dionisi. Il calciatore è pronto a fare rientro dalla Nazionale e avrà il tempo di recuperare e smaltire l'infortunio, con Dionisi che dovrebbe averlo a disposizione per la gara contro i biancocelesti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.