Tra dubbi enormi e certezze risicate, il Sassuolo prova a insidiare la Lazio di Sarri. I neroverdi arrivano da un avvio di stagione difficile: due sconfitte nelle prime due giornate di campionato contro Napoli e Cremonese. Delusione acuita, poi, proprio dalle modalità con cui gli emiliani sono caduti allo Zini di Cremona: rimonta di due gol solo accennata, perché in pieno recupero si è rivelato decisivo il guizzo dell'ex Lazio Floriani Mussolini in area avversaria. Fallo di Fadera e calcio di rigore: ad affossare l'inizio di stagione del Sassuolo ci ha pensato De Luca.
cittaceleste news Sassuolo-Lazio, Grosso medita: certezze solo in attacco. Con l’obbligo di fare punti
news
Sassuolo-Lazio, Grosso medita: certezze solo in attacco. Con l’obbligo di fare punti
Dopo due sconfitte nelle prime due gare di campionato, Grosso e il Sassuolo mettono nel mirino la Lazio: l'obbligo è quello di fare punti
Contro la Lazio Grosso ha già l'obbligo di strappare punti importanti per la classifica. Quantomeno per ridare morale a un gruppo che, comprensibilmente, non può essere soddisfatto dei primi due risultati ottenuti. Il tecnico neroverde medita: in porta persiste il dubbio Muric-Turati, verrà sciolto solo a ore dal fischio d'inizio del match - in programma alle 18:00 di domani. I dubbi persistono tra difesa e centrocampo: in particolare, in mediana sarà assente Thorstvedt e Boloca e Lipani scalpitano ai danni di Matic, Koné e Vranckx. Nessun dubbio in avanti, confermato il trio Berardi-Pinamonti-Laurienté.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

