Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, il Mapei Stadium si colora di biancoceleste

Tifosi Lazio
La sfida tra la Lazio e il Sassuolo si avvicina e i tifosi biancocelesti sono pronti a sostenere i propri giocatori per ottenere i tre punti

Mancano ancora alcuni giorni al ritorno della Serie A. Sabato 21 alle ore 20:45 ci sarà il fischio d’inizio della partita che coinvolgerà Sassuolo e Lazio. La sfida del Mapei Stadium sarà arricchita da un tifo carico di adrenalina. Infatti, i tifosi biancocelesti non vedono l’ora di tornare a sostenere la propria squadra e in occasione del match contro gli emiliani hanno svuotato il botteghino.

Sassuolo-Lazio non è semplicemente una sfida di campionato, ma un’occasione per riprendere in mano il proprio destino. Infatti, i biancocelesti con una vittoria si aggiudicherebbero la terza vittoria consecutiva in stagione e la seconda in campionato, mai successo finora. I giocatori sono pronti a centrare questo obiettivo e i supporter biancocelesti si faranno trovare pronti incitando la squadra per tutto il lasso del tempo.

I tifosi della Lazio presenti nella sfida del Mapei Stadium saranno 2500, inoltre, la società emiliana ha messo a disposizione altri 400 posti nelle tribune. Quindi, la partita contro il Sassuolo sarà caratterizzata da un muro biancoceleste che canterà per 90 minuti, sperando che la squadra possa portare a casa altri tre punti dalla trasferta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.