Manca poco al Mapei Stadium per il calcio d'inizio di Sassuolo-Lazio e i biancocelesti sono pronti a tornare in campo dopo lo stop per le Nazionali. La Lazio è chiamata a continuare a fare punti dopo le due vittorie consecutive contro Celtic e Atalanta. A pochi minuti dal fischio d'inizio Giovanni Martusciello, vice di Maurizio Sarri - squalificato per la gara - è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare la partita. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sassuolo-Lazio, Martusciello a Sky: “Serve dare continuità. Le scelte…”
Tutte le parole del vice allenatore biancoceleste Giovanni Martusciello intervenuto ai microfoni di SkySport prima della gara con il Sassuolo
“È una partita importante, come tutte quelle che abbiamo affrontato e quella che affronteremo in Champions. Dobbiamo affrontarla nel modo migliore, sperando di continuare il percorso che si è intrapreso già da prima della sosta. Questo terzetto di centrocampo è quello che ci sta dando più garanzie, poi giocando ogni tre giorni c'è necessità di cambiare. Fortunatamente la rosa è più ampia rispetto al passato, quindi si cercherà di sfruttare al meglio le caratteristiche anche in funzione degli avversari”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA