Quasi tutti recuperati in casa Lazio in questi giorni grazie alla sosta, ma Sarri rischia comunque di perdere un tassello importante. Rimane infatti in forte dubbio la presenza di Ivan Provedel tra i pali domani sera al Mapei contro il Sassuolo. Il portiere biancoceleste, infatti, è ancora alle prese con un ematoma al fianco destro che non gli permette di buttarsi con tranquillità in campo. Il problema risale alla trasferta di Glasgow contro il Celtic, peggiorato poi in occasione della sfida prima della sosta giocata contro l'Atalanta tanto da non poter rispondere alla chiamata di Spalletti in Nazionale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Verso Sassuolo-Lazio, Provedel in dubbio: pronto Sepe al suo posto
Ancora problemi al fianco per Ivan Provedel, che anche ieri a Formello è stato costretto a un lavoro differenziato. Pronto Sepe al suo posto
Anche ieri, il numero 94 è stato costretto a un lavoro differenziato a Formello. Sarà decisiva la rifinitura di oggi, con lo staff pronto a tutto per recuperare l'estremo difensore fino all'ultimo secondo disponibile. In caso contrario, toccherà a Sepe difendere la porta biancoceleste facendo così il suo esordio con la maglia della Lazio. L'ex Salernitana è stato già preallertato dallo staff di Sarri, che potrebbe quindi schierarlo domani sera facendo rispettare la gerarchia sul giovane Mandas.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA