Dominio biancoceleste a Reggio Emilia. La Lazio vince 0-2 grazie a un super Luis Alberto, che recupera palla sul vantaggio firmato da Felipe Anderson, prima di mettere in rete il raddoppio che chiude la sfida. Tre punti importantissimi dunque, che rilanciano la squadra di Sarri in classifica. Al termine del match, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Sassuolo-Lazio, Provedel a LSC: “Vi racconto l’episodio dell’espulsione”
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Il cartellino rosso? Inizialmente ero tranquillo, poi l'arbitro ha tirato fuori il rosso. Fortunatamente il Var è arrivato in mio aiuto, ho perso qualche anno di vita (ride). I segnali comunque sono buoni, non abbiamo sentito le critiche provenienti dall'esterno. Il percorso è quello giusto, abbiamo ricevuto anche buone indicazioni dai nuovi arrivati. Oggi serviva questo tipo di spirito: ottima prestazione dai subentrati. Potevamo fare qualche gol in più ma va bene così.
Sono felice per la vittoria, in più è arrivata la prima porta inviolata in trasferta. Siamo stati bravi perché abbiamo tenuto bene il pallone, li abbiamo messi in difficoltà da subito. L'unico rammarico è non aver ammazzato la partita con il terzo gol. La Champions? Sarà una partita diversa rispetta a quello dello scorso anno. Abbiamo dimostrato di poterci stare in Champions. Stiamo facendo un percorso, dobbiamo continuare a crescere senza mai abbassare la guardia. Sarà dura, ma lo sarà anche per loro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA