Vietato sbagliare: l'imperativo in casa Lazio è chiaro. Servirà dare continuità alla prestazione interna fatta contro l'Atalanta. Contro il Sassuolo la squadra di Sarri avrà l'obbligo di approcciare al meglio la gara e rimanere nella stessa per tutti i 90 minuti. A pochi minuti dalla sfida del Mapei Nicolò Rovella è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per raccontare le emozioni del gruppo in vista del match.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Sassuolo-Lazio, Rovella a LSC: “Siamo motivati. Il mister ci ha detto…”
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni societari a pochi minuti dalla partita di questa sera con il Sassuolo
Queste le sue parole: "E' una Lazio motivata. Vogliamo trovare la continuità che ci è mancata nei risultati. Oggi servirà una grande prestazione, ce lo ha detto anche il mister. Il Sassuolo è una squadra forte, servirà scendere in campo nella maniera giusta. Il mio impatto? Me lo auguravo. Per me questo è solamente l'inizio".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA