news

Sassuolo-Lazio, Sarri: “Sfortunati? A volte ce l’andiamo a cercare“

redazionecittaceleste

Sfortunati? A volte ce la cerchiamo: abbiamo preso il goal del 2-1 a 20’ dalla fine con un difensore centrale nell’area opposta. Poi la partita ci ha messo un po’ in difficoltà con la sostituzione di Pedro e Zaccagni che stavano facendo bene. La sfortuna sta nell’andamento della partita, non nel risultato: contro una squadra forte come il Sassuolo se sbagli qualcosa puoi pagare. 

Quando ho visto la formazione mi aspettavo che giocassero come hanno fatto ultimamente, ma il cambio che Dionisi ha fatto non ha cambiato molto. Sapevamo che era una squadra tecnica, che bisognava fare attenzione in pressione. Il Sassuolo è una squadra forte che vale più dei punti che ha, poi ci abbiamo messo dentro qualche errore e la sfortuna ci ha fatto perdere due giocatori fondamentali.

Nella fase offensiva dovevamo essere più cattivi in ripartenza. C’erano gli estremi per potergli far male, ma ci è mancata anche è un po’ di qualità. Dal punto di vista della corsa e dell’impegno c’è poco da dire: il secondo goal lo abbiamo preso per un eccesso di partecipazione”.