Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, Sarri: “Obiettivi? Lo capiremo quando avremo dato il 100%”

Maurizio Sarri

Le sue parole nel pre partita della gara

redazionecittaceleste

Thomas Strakosha, portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nel pre partita di Sassuolo-Lazio. Gara valida per la 17esima giornata di Serie A Tim, che avrà inizio alle ore 18.

Le sue parole: "Oggi mi aspetto una partita difficile, dovremo stare sul pezzo perché il Sassuolo è pericoloso in ogni situazione. Mancheranno giocatori importanti, ma abbiamo una grande rosa con tanti calciatori che aspettano il proprio turno per fare bene".

Sullo stato dell'arte, quando siamo quasi alla fine del girone d'andata: "Dobbiamo lavorare sempre sulla difesa, dobbiamo ritrovare fiducia e serenità, imparando a soffrire come prima".

Sarri: "Non siamo al 100%

Nel pre partita, a DAZN, ha parlato anche mister Sarri. Sollecitato sui possibili obiettivi stagionali, il tecnico ha spiegato: "In questo momento non m'interessa. Siamo una squadra in costruzione, quando daremo il 100% capiremo quale può essere il nostro obiettivo. Ma ancora non ci siamo".

Sulla gara: "Non è semplice giocare domenica dopo aver giocato giovedì, ma la situazione è questa, dobbiamo riattivarci e recuperare energie mentali. Il centrocampo di oggi non ha mai giocato insieme, a Cataldi chiedo un po' di qualità in più".