Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, Tare a Sky: “Champions? Un obiettivo. Su Milinkovic…”

Igli Tare
Le parole del direttore sportivo Igli Tare che nel prepartita di Sassuolo-Lazio ha presentato la sfida tra i biancocelesti e i neroverdi

redazionecittaceleste

Tutto pronto al Mapei per il calcio d'inizio di Sassuolo-Lazio, sfida valida per la 18a giornata di Serie. La Lazio di Sarri vuole tornare a vincere, inseguendo una vittoria che manca da tre giornate e conquistare i primi tre punti del 2023. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il direttore sportivo Igli Tare per presentare la sfida contro gli emiliani:

"La Champions sarebbe un miracolo? No, non sarebbe miracoloso perché non c'è posto per creare polemiche. E' un obiettivo che abbiamo dichiarato a inizio stagione. Ci sono tante difficoltà a raggiungerlo e sono d'accordo con Sarri, visto che ci sono molte squadre blasonate che lottano per raggiungerlo. Ma credo che la Lazio abbia le carte in regola per lottare fino alla fine del campionato per questo obbiettivo, ed ha il dovere di lottare per la crescita di questa squadra. Mettiamo le cose in chiaro: Milinkovic è il miglior centrocampista del campionato. Quindi mettere in discussione le sue qualità è utopico, l'amore ed il legame che lui ha per questa società va al di là delle voci di mercato. Abbiamo avuto un incontro con il presidente e i suoi agenti un mese fa e siamo sereni. Abbiamo un ottimo rapporto, non vedo perché si debbano creare problemi. La settimana scorsa era Luis Alberto, questa settimana è Milinkovic. Sono cose che da noi non esistono e che vengono chiarite all'interno".