Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Scarico per i titolari più Pedro nell’antivigilia. Presente Lotito

Claudio Lotito e Pedro
La seduta post Inter coincide con l'antivigilia della sfida col Sassuolo. Il resto della squadra in campo, presente a Formello anche il patron

Torna subito in campo la Lazio a Formello: il calendario impone ritmo serrato e nessuna sosta. Domani sarà infatti già giornata di vigilia per i biancocelesti, che mercoledì sera all’Olimpico ospiteranno il Sassuolo per una gara decisiva. Dopo due ko di fila, i biancocelesti vogliono e devono tornare a vincere. Mai la Lazio in stagione, anche contando le coppe, ha perso più di tre gare di fila. Solo due volte erano capitati due ko consecutivi: una in campionato, sebbene intervallata dalla sosta per il Mondiale, e una tra Salernitana e ritorno col Feyenoord. Casi isolati e che tali devono rimanere anche per il presidente Lotito, presente oggi a Formello.

Sarri chiede carattere

—  

Non ha intenzione di accettare altri cali Sarri. “Nel momento più importante, quando l’Inter ci ha urlato addosso, siamo diventati arrendevoli”, ma allo stesso tempo: “Se a inizio stagione ci avessero detto che avremo avuto questa classifica a sei giornate dal termine, saremmo stati contenti”. L’obiettivo per il mister è ancora un miracolo, per questo sarà fondamentale ritrovare i tre punti già mercoledì sera. E per questo la squadra si è ritrovata oggi a Formello: scarico per i titolari più Pedro, in campo si è visto soltanto il resto della rosa che si è dedicata alle esercitazioni e una partitella a campo ridotto. Domani subito la rifinitura: Sarri ha confermato come ora non si possano più fare calcoli, ma qualche cambio sarà inevitabile. Si è fermato infatti Cataldi, con ballottaggio aperto tra Vecino e Marcos Antonio, e ci sarà da sostituire lo squalificato Romagnoli.