Il mondo del calcio piange la scomparsa di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina venuto a mancare oggi dopo un malore al cuore nei giorni scorsi. Il dirigente della Viola è apparso subito in gravi condizioni e non ce l'ha fatta: si è spento all'età di 57 anni. Tra i tanti messaggi di cordoglio anche quello della Lazio, che ha voluto stringersi attorno alla sua famiglia e al club toscano per la perdita.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Il calcio piange la scomparsa di Joe Barone: il cordoglio della Lazio
Il cordoglio della società biancoceleste per la scomparsa di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, venuto a mancare oggi a 57 anni
Queste le parole della società biancoceleste: "La S.S. Lazio partecipa commossa al dolore della famiglia di Joe Barone, Direttore Generale dell’ACF Fiorentina. Il Presidente Lotito, tutta la dirigenza e la squadra esprimono profondo cordoglio alle persone a lui care e al club gigliato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA