Sorrisi a metà in casa Lazio nell’edizione 2023 della Scopigno Cup. La 31esima edizione della manifestazione U17 infatti ha visto trionfare una delle due selezioni impegnate. Nulla da fare per l’U17 di mister Alboni che dopo aver battuto la Roma e l’Inter si sono arresi in semifinale alla Fluminense. La squadra brasiliana vince così la competizione maschile per il secondo anno di fila, ancora una volta contro la selezione biancoceleste. Lo scorso anno finì 3-1 per la squadra brasiliana, quest’anno il risultato - ancora più netto - è stato di 4-0. Sorride invece la Lazio WomenU17, che si aggiudica la competizione femminile. La seconda elione della Scopigno Cup dedicata al calcio femminile è stata infatti vinta dalle biancocelesti di Mattioli, capaci di sconfiggere 4-2 la Ternana.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
U17 – Sorrisi a metà alla Scopigno Cup: trionfa solo la Lazio Women
Nella competizione dedicata alle squadre Under 17 trionfano le biancocelesti ma perde invece ancora una volta in finale la selezione maschile
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA