Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, i risultati completi della giornata: la Juve asfalta il Milan

Serie A, anticipi e posticipi

Domani comincerà la giornata numero trentacinque del campionato di serie A, la quartultima, sedicesima del girone di ritorno

redazionecittaceleste

In questo weekend si è giocata la giornata numero trentacinque del campionato di serie A, la quartultima, sedicesima del girone di ritorno. La giornata ha visto scontri decisivi, soprattutto per la zona Champions e quella salvezza, anche perché lo scudetto è stato già vinto dall'Inter e quella contro la Sampdoria è stata solo una passerella. Gara vinta dai nerazzurri per 5-1. Negli anticipi del sabato vince il Napoli e perde la Lazio. Il big match, invece, è stato sicuramente Juventus-Milan di ieri sera. Vittoria dei rossoneri, i bianconeri ora rischiano grosso. Tornando all'incontro dei biancocelesti, la sconfitta adesso rischia di essere fatale , con i tre punti che vanno ai ragazzi di Iachini. La corsa Champions della Lazio rischia di essere conclusa. Benevento-Cagliari, invece, è stato uno spareggio salvezza finito tra le polemiche. L'altra squadra impegnata nella corsa Champions, l'Atalanta, ha vinto agevolmente in casa del Parma già retrocesso. A seguire i risultati completi.

Spezia-Napoli 1-4

Udinese-Bologna 1-1

Inter-Sampdoria 5-1

Fiorentina-Lazio 2-0

Genoa-Sassuolo 1-2

Benevento-Cagliari 1-3

Parma-Atalanta 2-5

Verona-Torino 1-1

Roma-Crotone 5-0

Juventus-Milan 0-3

Uno sguardo alla B, la Salernitana rimanda la storia

 Serie A

Ieri c'è stato il penultimo atto della serie B, con la Salernitana ancora vittoriosa ma non in serie A. A un turno dal termine mantiene i due punti di vantaggio sul Monza vittorioso a Cosenza ma non sul Lecce (2-2 con la Reggina). Dunque è una lotta a due tra campani e brianzoli, con gli uomini di Castori che hanno nelle mani il proprio destino. Intanto arrivano altri verdetti come la retrocessione di Pescara e Reggiana mentre Cosenza e Pordenone si affronteranno in un pre-play out nell'ultima gara. Con una vittoria dei silani la sfida si riproporrà al play out, altrimenti questi ultimi non ci saranno con i calabresi giù aritmeticamente. A seguire i risultati completi.

Ascoli-Cittadella 2-0

Brescia-Pisa 4-3

Cosenza-Monza 0-3

Cremonese-Pescara 3-0

Frosinone-Vicenza 1-1

Lecce-Reggina 2-2

Salernitana-Empoli 2-0

Reggiana-Spal 1-2

Venezia-Pordenone 1-1

Virtus Entella-Chievo 1-3