news

Serie A, i risultati completi dopo i posticipi: il Napoli continua a vincere

Serie A
Oggi la serie A torna in campo con i primi tre anticipi della giornata numero trentatré, la quattordicesima del girone di ritorno

redazionecittaceleste

Sabato la serie A è tornata in campo con i primi tre anticipi della giornata numero trentatré, la quattordicesima del girone di ritorno. Il big match di giornata è andato in scena ieri sera tra Lazio-Milan con i biancocelesti che hanno asfaltato i rossoneri e hanno così rilanciato le loro chance di Champions League, possibili solo in caso di successo. E' ancora presto per parlare di ciclo finito, con il piazzamento in Europa League comunque alla portata. Inzaghi batte Pioli, ovvero il suo predecessore sulla panchina capitolina. Anche il Napoliha giocato e vinto ieri, di scena a Torino contro i granata, 0-2 il finale. Dopo il discusso successo di giovedì sera, gli uomini di Gattuso agganciano Milan e Juve e continuano a sperare nella Champions. Tra i match andati in scena domenica segnaliamo l'Atalanta asfalta 5-0 il Bologna, la Juventus pareggia 1-1 a Firenze mentre la Roma perde 3-2 a Cagliari ed è ormai out da ogni discorso Champions. L'Inter battendo 1-0 il Verona mette un'altra tacca per lo scudetto dei ragazzi di Conte, sempre più vicino. Il resto sono state sfide che hanno detto molto in chiave salvezza, a partire dai tre anticipi di sabato, e a seguire con quello della mezza di ieri. Adesso il Benevento di Filippo Inzaghi rischia tanto, agganciato dal Cagliari, con anche il Torino a fargli compagnia ma con i granata che hanno due gare in meno. Due punti più su c'è lo Spezia. A seguire i risultati completi.

Genoa-Spezia 2-0

Parma-Crotone 3-4

Sassuolo-Sampdoria 1-0

Benevento-Udinese 2-4

Inter-Verona 1-0

Fiorentina-Juventus 1-1

Cagliari-Roma 3-2

Atalanta-Bologna 5-0

Torino-Napoli 0-2

Lazio-Milan 3-0

Serie A

E la serie B si ferma

—  

La serie B si ferma, a causa dei tanti contagi nelle squadre che hanno portato a diversi rinvii. Dunque lo stop del campionato a favore dei recuperi che si consumeranno tutti tra oggi e martedì. La Salernitana di Lotitogiocherà contro il Monza alla ripresa del campionato, in una sfida quarta contro terza. Sabato c'è stato il recupero tra Pordenone e Pisa, terminato in parità 2-2, oggi altre due recuperi Pescara-Virtus Entella e Empoli-Chievo.