news

Serie A, il portiere dell’Udinese Okoye multato: guidava senza patente

Udinese-Lazio
La Lazio, dopo il turno europeo, affronterà l'Udinese in campionato. Okoye, portiere friulano, è stato multato dal club dopo una disavventura
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

La Lazio domani sera affronterà il Viktoria Plzen, in Repubblica Ceca. La sfida sarà valida per l'andata degli ottavi di Europa League ed è uno dei match più importanti della stagione dei ragazzi di mister Baroni. Dopo il turno infrasettimanale europeo, i biancocelesti dovranno affrontare l'Udinese lunedì prossimo.

Proprio tra le fila dei bianconeri, c'è stata una disavventura che ha colpito Maduka Okoye. Il portiere dei friulani, era pronto a rientrare dopo uno stop che lo aveva tenuto fermo, ma ora dovrà, probabilmente, ancora attendere. Il nigeriano infatti è stato multato per essere stato colto alla guida senza patente e senza assicurazione, su un'automobile che non era nemmeno immatricolata.

Nulla di grave, ma questo ha portato ad una severa risposta del club, che lo ha multato. Qualora il giocatore, al di là dello sfortunato evento, non dovesse farcela per giocare tra i pali, sarà pronto nuovamente Daniele Padelli. Quest'ultimo, infatti,  ha giocato anche la scorsa partita contro il Parma (1-0), a causa dell'infortunio di Sava.