cittaceleste news SETTORE GIOVANILE | Lazio, weekend perfetto: arrivano 5 vittorie su 5

news

SETTORE GIOVANILE | Lazio, weekend perfetto: arrivano 5 vittorie su 5

Settore giovanile Lazio
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso noti i risultati delle varie selezioni giovanili biancocelesti arrivati nel weekend
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso noti i risultati delle varie selezioni giovanili biancocelesti arrivati nel weekend. Percorso netto per le giovani aquile: su 5 gare sono arrivate 5 vittorie.

"Si conclude il weekend perfetto per le giovani aquile. Tra sabato 4 e domenica 5 ottobre arriva l`en plein, le squadre giovani biancocelesti conquistano 5 vittorie su 5.

L`Under 18 di Fabrizio Perrotti espugna il campo del Frosinone con il risultato di 0-2. Le reti portano la firma di Mecozzi e Polinari. Dopo cinque giornate, la Lazio occupa la quarta posizione della classifica. Terza vittoria consecutiva per l`Under 17, i ragazzi di Cristian Daniel Ledesma riescono a prendersi i tre punti sull`ostico campo del Delfino Pescara. La Lazio vince 2-3 grazie alle reti di Mennea, Cappuccini e Matteo Morelli. Le aquile classe 2009 mantengono il secondo posto della classifica. L`Under 16 guidata da Cristiano Lombardi inanella la terza vittoria, in altrettante sfide giocate. I biancocelesti si aggiudicano la sfida casalinga contro il Bari per 3 a 0. Elena e Tagliaferri, quest`ultimo con una doppietta personale, sono i marcatori del match. Le aquile classe 2010 mercoledì recuperano la sfida con la Fiorentina, sognano la vetta a punteggio pieno. Arriva la vittoria anche per l`Under 15 di Alessio Fazi. Le aquile classe 2011 si impongono sui pari età del Bari, al triplice fischio il risultato di 2-0 porta le firme di Kerxhaliu e Girotti. Dopo 4 giornate, la Lazio si trova al quarto posto della classifica. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Edoardo Ragaini. La Lazio vince in goleada sul campo della Pro Roma Calcio, nel definitivo 1-7 mettono la firma sul tabellino Vinci, Maura, Ascenzi, Spanakis, Carlopio, mentre è doppietta per Belardelli. La squadra classe 2012 occupa la quarta posizione della classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza".

Tutti i risultati nel dettaglio:

Under 18 Nazionali – 5^ Giornata

FROSINONE-LAZIO 0-2

Marcatori: 8’st Mecozzi (L), 34’st Polinari (L)

Under 17 Nazionale – 4^ Giornata

DELFINO PESCARA-LAZIO 2-3

Marcatori: 24’pt Mennea (L), 6’st Cappuccini (L), 14’st , 29’st Turcu (DP), 39’st rig. Morelli Mat. (L)

Under 16 Nazionali – 4^ Giornata

LAZIO-BARI 3-0

Marcatori: 1’st Elena (L), 38’st 40’st+3’ Tagliaferri (L)

Under 15 Nazionali – 4^ Giornata

LAZIO-BARI 2-0

Marcatori: 6’pt Kerxhaliu (L), 26’st Girotti (L)

Under 14 Regionali Eccellenza – 3^ Giornata

PRO ROMA-LAZIO 1-7

Marcatori: 7’pt Vinci (L), 16’pt Maura (L), 23’pt Spanakis (L), 29’pt, 2’st Belardelli (L), 34’pt Ascenzi (L), 9’st Carlopio (L) 26’st Mengoni (PR)