news

SETTORE GIOVANILE | Lazio, Assumma lascia la guida dell’Under 15

Alberto Bianchi
Arrivano novità in casa Lazio ma non dalla prima squadra. Ogni settimana vi raccontiamo come le varie selezioni giovanili biancocelesti continuino il proprio percorso di crescita nei rispettivi campionati. La novità arriva dall’Under 15 e...

Arrivano novità in casa Lazio ma non dalla prima squadra. Ogni settimana vi raccontiamo come le varie selezioni giovanili biancocelesti continuino il proprio percorso di crescita nei rispettivi campionati. La novità arriva dall'Under 15 e dal sua guida tecnica. Come infatti reso noto dalla società biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale l'ormai ex tecnico Tobia Assumma ha rassegnato le proprie dimissioni.

Non specificato all'interno del comunicato motivazioni o eventuali movimenti da parte della Lazio stessa. Di seguito il comunicato ufficiale in merito alla dimissioni di Assumma. "La S.S. Lazio rende noto che Tobia Assumma ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore dell’Under 15 biancoceleste".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.