Fine settimana ricco di appuntamenti per il Settore giovanile biancoceleste. Saranno ben cinque le sfide che vedranno protagonista la Lazio e i suoi giovani calciatori. Di seguito, tutti gli impegni analizzati dal club.
news
SETTORE GIOVANILE | Lazio, cinque sfide nel weekend: i dettagli
"Si appresta ad iniziare un altro weekend che vede protagoniste quasi tutte le aquile del Settore Giovanile biancoceleste.
Sabato, chiudono il mese di novembre, i ragazzi di Valerio Gualdaroni. Le aquile classe 2011 fanno visita ai pari età del Club Olimpico Romano, sfida valida per l’11^ giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. La Lazio vuole proseguire la striscia positiva che gli permetterebbe di rimanere sul podio.
Inizia il mese di dicembre e sono ben quattro le sfide casalinge.
Domenica mattina l’Under 15 di Tommaso Rocchi ospita i pari età del Bari al Centro Sportivo `La Borghesiana`. I biancocelesti classe 2010 vogliono dare seguito alla vittoria di Catanzaro per rimanere nei piani alti della classifica. A seguire, alle ore 12:30 è la volta dell’Under 16. In questa categoria è big match tra Lazio e Bari. Le aquile di Simone Rughetti si trovano a pari punti con la squadra pugliese. I biancocelesti vanno a caccia del sesto risultato utile consecutivo per allungare il passo sui diretti concorrenti.
Al Salari Sport Village sono protagonisti i ragazzi di Francesco Punzi. L’Under 18 biancoceleste attende il Bologna. I biancocelesti classe 2007 devono risollevarsi da un periodo negativo, serve una vittoria per ritrovare morale e tornare a volare.
Chiudono il weekend i più giovani dell’Under 14 Pro. La Lazio attende al ‘Green Club’ i pari età del Frosinone. I giovanissimi aquilotti di Matteo Grassi vanno a caccia dei tre punti per difendere il loro posizionamento sul podio.
Sosta di campionato per l’Under 17. I ragazzi di Gianluca Procopio si riposano dopo aver conquistato l’importante vittoria contro la Fiorentina ed il secondo posto della classifica. La Lazio classe 2008 ritorna in campo nel fine settimana dell’8 dicembre.
Tutto è pronto per un altro weekend ricco di sfide, le giovani aquile sono pronte a volare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA