news

SETTORE GIOVANILE | Lazio, dolce Natale per l’U-18: arrivano i 3 punti con il Milan

Lazio Settore Giovanile
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso noto il risultato dell'unica partita del weekend della selezione giovanile under 18
Stefania Palminteri Redattore 

Nel weekend appena concluso la Lazio di mister Baroni non è stata l'unica selezione biancoceleste impegnate. In campo è infatti scesa anche la selezione Under 18 di mister Punzi. Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso noto il risultato della sfida contro i pari età del Milan.

"Nella sola sfida disputata nel fine settimana, arriva la vittoria per l’unica squadra impegnata del Settore Giovanile biancoceleste.

L’Under 18 di Francesco Punzi vince nella trasferta lombarda contro i padroni di casa del Milan. Nel primo tempo, i rossoneri di mister Visconti passano in vantaggio con Domnitei, ma prima di far rientro negli spogliatoi sono gli stessi padroni di casa a permettere di pareggiare i conti alla Lazio con l’autorete di Del Forno. Nella ripresa le aquile classe 2007 tornano in campo più determinate, al 21’ il neo entrato Montano trova la rete del vantaggio biancoceleste. I capitolini continuano a macinare gioco ed azioni sfiorando la rete del tris, ma al triplice fischio Milan-Lazio termina 1-2.

Quinto risultato utile consecutivo per l’Under 18 di mister Punzi che conclude il 2024 con il sorriso e difendendo il sesto posto della classifica.

Under 15 e 16 osservano il turno di riposo nell’ultima giornata del girone d’andata. Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi rimangono al quarto posto della classifica, mentre l’Under 16 di Simone Rughetti rimane al terzo posto.

Si fermano i campionati del Settore Giovanile biancoceleste, tutte le squadre tornano in campo nel weekend dell’11 e 12 Gennaio".

Tutti i risultati nel dettaglio:

Under 18 Nazionali – 16^ Giornata

MILAN-LAZIO 1-2

Marcatori: 15’pt Domnitei (M), 45’pt autogol Del Forno (M), 21’st Montano (L)