Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
SETTORE GIOVANILE | Lazio, arrivano le chiamate di tre Nazionali: ecco i convocati
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso note le convocazioni con le proprie nazionali di tre ragazzi del settore giovanile.
"Le giovani aquile sono da poco tornate in campo per preparare al meglio la stagione 2025/2026, ma ancor prima del fischio d’inizio dei campionati arrivano le chiamate di ben tre Nazionali: Moldavia, Lituania e Romania.
Sono tre le giovani aquile classe 2009 a rispondere alle rispettive nazionali Under 17: Cristian Palancica, Carmine Lukas Mennea e Alexandru Miloiu.
Il primo a partire per raggiungere la Nazionale Moldava U17 è Cristian Palancica, ormai sempre più colonna portante del proprio Paese. Il centrocampista della Lazio sarà impegnato dal 13 al 21 Agosto dove i biancoblu affronteranno i pari età dell’Armenia in una doppia sfida amichevole.
Dal 22 al 29 Agosto è la volta di Carmine Lukas Mennea, l’attaccante classe 2009, arrivato nella Capitale questa estate, è chiamato a rappresentare la Nazionale Lituana U17. Il neo giocatore biancoceleste, e capitano della propria Nazionale, sarà impegnato in un doppio incontro amichevole contro la Slovacchia U17.
Dopo un lunghissimo stop, ritorna in campo e lo fa da protagonista Alexandru Miloiu. Il difensore classe 2009, si lascia alle spalle l’intervento al crociato, e riconquista subito la fiducia della Nazionale Rumena U17. La giovane aquila sarà impegnata dal 31 agosto al 9 Settembre nella ‘Syrenka Cup’. Torneo internazionale estivo dove la Nazionale Rumena sarà contrapposta ai pari età di Albania, Norvegia ed i padroni di casa della Polonia.
Palancica, Mennea e Miloiu, tre giovani aquile pronte a spiegare le ali, oltre i confini italiani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.