cittaceleste news SETTORE GIOVANILE | Domenica super la Lazio: tre vittorie e due pareggi

news

SETTORE GIOVANILE | Domenica super la Lazio: tre vittorie e due pareggi

La Curva Nord
Domenica molto positiva per il settore giovanile biancoceleste, che colleziona tre vittorie e due pareggi senza subire sconfitte: il punto
Edoardo Benedetti Redattore 

Si ferma la Prima Squadra maschile, ma proseguono gli impegni del settore giovanile della Lazio. Dall'Under 18 all'Under 14, le squadre di categoria dei giovani biancocelesti regalano un weekend molto positivo per il Club. La gara tra Lazio Fiorentina per la sesta giornata del campionato nazionale under 18 termina 0-0 nella gara andata in scena al Centro Sportivo La Borghesiana. Una sfida, quella che ha visto impegnata la squadra di mister Perrotti, che non ha visto particolari occasioni da gol.

L'Under 17 di mister Ledesma prosegue la propria striscia positiva e dopo tre vittorie consecutive conquista il pareggio contro i pari età dell'Empoli: Mennea, al suo secondo gol in biancoceleste, risponde all'iniziale vantaggio ospite di Orlandi. Grande prova quella della Lazio Under 17 nel big match di giornata. L'Under 16 di mister Lombardi vince una partita che definire rocambolesca è dir poco: 3-7 contro il Frosinone, battuto da una Lazio in grande spolvero e da un Tagliaferri mattatore, grazie a una tripletta prestigiosa. A completare l'opera i gol di Elena, Salvati, Mistretta e Schettini Ambrosio.

Quinta risultato utile consecutivo per l'Under 16 di Lombardi, che resta in testa. L'Under 15 di mister Fazi supera i pari età del Frosinone al Paliano con il risultato di 1-3Bacchi e una doppietta di Caputo stendono i gialloblù, secondo risultato utile consecutivo per l'Under 15. Al Martoni, invece, l'Under 14 pro inizia il suo campionato: 4-0 all'Ascoli e successo per la Lazio di Gualdaroni. In gol Conti, autore di una grande tripletta, e il neo entrato Spanakis.