Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

SETTORE GIOVANILE | Lazio, weekend da dimenticare: in 3 gare nessun successo

Alberto Bianchi
Tramite una nota ufficiale la società ha reso noti quelli che sono stati i vari risultati nel weekend delle selezioni giovanili biancocelesti

Attraverso una nota ufficiale la società ha reso noti quelli che sono stati i risultati maturati nel weekend da parte della varie selezioni giovanili biancoceleste. Fine settimana amaro per la Lazio: 3 gare e nessuna vittoria.

"Un fine settimana da dimenticare per le giovani aquile. Nel primo weekend del 2024, le tre squadre protagoniste non riescono a vincere.

L'Under 18 di Francesco Punzi si ferma dopo tre risultati utili consecutivi. La Lazio cade nella trasferta di Cagliari. Nel primo tempo il gol di Paolocci illude i biancocelesti, nella ripresa sono i padroni di casa a trovare la via del gol per il 2-1 finale. Terza sconfitta stagionale per le aquile classe 2006. Lazio chiamata alla reazione in questi ultimi tre turni prima del giro di boa.

Nell'ultima giornate del girone d`andata, Under 15 e Under 16 capitoline non riescono nell'impresa di portare punti a casa. Al Centro Sportivo 'La Borghesiana' è la Empoli a passare e mantenere l'imbattibilità e il primato.

Le aquile classe 2009 di Giorgio Galluzzo perdono la sfida contro i toscani 0-2. La Lazio riesce a tenere testa all'Empoli per un tempo, ma al 23° della ripresa Landi sblocca il risultato, in pieno recupero Lupoli decreta il finale. L'Under 15 biancoceleste conclude il girone d`andata al quinto posto della classifica, nel girone di ritorno è obbligatorio risalire verso la vetta.

I ragazzi dell'Under 16 di Gianluca Procopio fanno un primo tempo perfetto. I biancocelesti dominano il campo in lungo e in largo, ma non riescono a trovare la via del gol fallendo due grandi occasioni. Nei primi minuti della ripresa è l'Empoli a sbloccare il risultato con Campaniello, quattro minuti più tardi raddoppia Blini. La Lazio non ci sta e cercano la reazione, ma la poca precisione sotto porta viene pagata a caro prezzo dalle giovani aquile. Al triplice fischio finale Lazio-Empoli termina 0-3. La squadra classe 2008 di mister Procopio termina il girone d'andata con la seconda sconfitta stagionale, ma nonostante lo score negativo, rimane al terzo posto della classifica".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.