Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

SETTORE GIOVANILE | I risultati del weekend biancoceleste

SETTORE GIOVANILE | I risultati del weekend biancoceleste - immagine 1
I risultati del weekend del settore giovanile della Lazio, dagli under 14 fino agli under 18, con una vittoria, due pareggi e una sconfitta

redazionecittaceleste

Si conclude il weekend calcistico ed è il momento di tirare le somme. Andamento altalenante per il settore giovanile biancoceleste. L'unica nota lieta arriva dall'under 14: quella di Colombo supera per 6-0 il Circolo Canottieri Roma, mentre i ragazzi di Assumma (under 14 pro) calano il tris alla Vis Pesaro.

Tutti i risultati

—  

Salendo di categoria, la Lazio ottiene due pareggi esterni e una sconfitta casalinga. L'under 15 impatta per 2-2 contro il Benevento in trasferta, sprecando il doppio vantaggio ottenuto grazie alla reti di Saitta e Polinari. L'under 16, invece, pareggia per 1-1 sempre contro il Benevento, grazie alla rete di De Martino al 72' della ripresa. L'unico stop della giornata è per l'under 18 biancoceleste, che incassa un pesantissimo 2-5 in casa contro il Bologna. Gara e passivo pesante per la Lazio, che fino al 71' conduceva il match per 2-1 prima di farsi rimontare dagli ospiti. Per i biancocelesti a segno Oliva e Della Salandra, entrambi nel primo tempo.

Da ricordare, invece, il successo della Primavera per 3-1 ai danni del Crotone. I biancocelesti di Sanderra reagiscono quindi alla brutta sconfitta subita in settimana in Coppa Italia contro il Lecce. La Lazio si trova ora a -1 dal gruppo play off composto da Pescara, Crotone, Viterbese e Benevento. Staccata di quattro lunghezze, invece, la capolista Pisa.