- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Altre due convocazioni tra le fila del settore giovanile biancoceleste. Gianfilippo Materazzi e Michele Elena, rispettivamente classe 2009 e classe 2010, sono stati convocati dalle nazionali di categoria di Serbia e Italia. Ecco, di seguito, la nota diramata dalla Lazio in merito:
"Due giovani aquile rispondono alla chiamata delle proprie nazionali: Gianfilippo Materazzi è stato chiamato dalla Serbia Under 17, mentre Michele Elena è stato convocato dall'Italia Under 16.
Gianfilippo Materazzi, attaccante classe 2009, risponde alla prima chiamata in assoluto con la la Nazionale Serba. Il giocatore biancoceleste della squadra di mister Ledesma, sarà impegnato con le aquile fino al 26 Febbraio ed affronterà il test amichevole contro i pari età della Slovenia.
Michele Elena, si conferma un punto saldo della Nazionale Italiana Under 16 del CT Manuel Pasqual. L'attaccante classe 2010, capocannoniere della squadra biancoceleste di Cristiano Lombardi, risponde alla sua quarta convocazione azzurra. Sono 22 i giocatori chiamati all'appello per il doppio test match contro i pari età del Belgio. Le sfide sono in programma per martedì 24 (ore 14:30) e giovedì 26 Febbraio (ore 11) all'Athletic Center di Riano (Roma).
Continuano le soddisfazioni al quartier generale biancoceleste, altri due 'lazionali' rispondono presente e sono pronti a volare con le proprie Nazionali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA